Main menu

Pages

Cos'è Google AdSense Premium AdSense Premium? e come ottenerlo

 Cos'è Google AdSense Premium AdSense Premium?  e come ottenerlo


Adsense Premium è uguale a Google Adsense e molti non credono che sia una seconda filiale di Adsense o che sia una società diversa da Google Adsense... .


  Tuttavia, questo nome è "AdSense Premium", se ce l'hai nel tuo account Adsense.


 allora sappi che Dio ti ha arricchito con la Sua generosità e ti ha aperto la porta di un sostentamento molto, molto, molto grande.


 Google Adsense Premium ti offre molti vantaggi che non si trovano negli account normali. 


 In altre parole, è lo stesso account Adsense, con le stesse informazioni e lo stesso codice dell'annuncio. 


 Ma Premium è l'ultimo aggiornamento di, In altre parole, devi soddisfare le condizioni, quindi passerai da un account normale a un account premium.


 Account Adsense premium, il prezzo per clic è diverso dal normale clic adsense, come Mashreq e Marocco.  


In altre parole, se diciamo che un clic in Adsense normale ti raggiungerà, ad esempio, al prezzo di $ 5, in Adsense Premium, raggiungerà $ 30. 


 Questo è solo un esempio, e non esiste una percentuale, come sostengono molti professionisti, che arrivi all'80% dei profitti.


 Il motivo è che tali informazioni sono note solo ad alcuni dipendenti di Google e agli interessati.


Cos'è Google AdSense Premium AdSense Premium?  e come ottenerlo


Caratteristiche di Google Adsense Premium


  Il numero di annunci Adsense: Adsense, come sappiamo, diceva che dovresti inserire tre banner pubblicitari, tre annunci di collegamento e anche il motore di ricerca.


  Ma le leggi sono cambiate e il numero di annunci nel contenuto è diventato in base al numero di parole nel contenuto.  


Ti abbiamo accennato su molti argomenti che è preferibile non superare i tre annunci, anche se hai più di 1000 parole.


 Ma con Adsense Premium non esiste un limite specifico per gli annunci per pagina, puoi inserire tutti gli annunci che desideri su una pagina senza alcun problema. 

 Naturalmente, questa funzione aumenta la possibilità di un clic e di trarre profitto da Adsense.



 Modifica degli annunci: Adsense punisce chiunque abbia modificato gli annunci Adsense, ma con Premium ti consente di modificare gli annunci Adsense come vuoi e puoi anche personalizzare il codice CSS.



 Supporto tecnico continuo: infatti, se mi chiedi quali sono le migliori funzionalità di Adsense, ti dirò solo che trovo un supporto continuo per risolvere tutti i problemi.


  Questo è il vantaggio che ti viene offerto quando diventi un account AdSense Premium,La comunicazione costante con loro risolve tutti i problemi per te.


  Alto prezzo dei clic di Adsense: Google Adsense aumenterà i profitti in modo terribile e molte volte rispetto al normale Adsense.


 Superare le violazioni: Adsense, sappiamo tutti che previene e combatte gli annunci pornografici e quelli che violano la sua politica.  Ma con questo servizio sei autorizzato a utilizzare contenuti di questo tipo.


 Vietare l'account Adsense: se si dispone di una funzione premium, la parola ban Adsense non esiste nel dizionario.  Ciò significa che il tuo account rimarrà per sempre e per sempre per tutta la vita.



  Arresto di AdBlock: ci sono alcune applicazioni e programmi che nascondono gli annunci Adsense e non causano alcun profitto, ma se hai un account Adsense Premium, questo tipo di applicazione non funzionerà per te.


Condizioni per l'ammissione all'account AdSense Premium:


Le condizioni per accettare l'account AdSense Premium non sono facili, cari fratelli, è necessario uno sforzo molto grande e continuo e ci si può riuscire o meno.


  Qui devi essere il proprietario del sito più grande, né in termini di contenuti né in termini di parole, il numero di visitatori e il posizionamento su Google è ottimo, hai anche una grande reputazione tra le persone.


 Ciò che mi fa rabbrividire per questo servizio è che ci sono siti di successo al 100% che hanno ottime classifiche e grandi visite, ma non hanno ancora soddisfatto questa condizione. 


 Ma non sto dicendo che dovresti arrenderti, ma ti offrirò le condizioni e tu e la tua capacità.



Condizioni per l'ammissione ad Adsense Premium: devi avere un numero di visite al mese superiore a 20 milioni di visitatori e queste visite devono essere frequenti.  


E dovresti sapere che Google è colui che prende la decisione di aggiornare gli account dei suoi editori a questo livello elevato, sulla base di criteri specifici, tra cui la qualità del contenuto, la superiorità del sito nel suo campo, l'assenza di violazioni, e che queste visite sono normali.



I 5 migliori consigli per ottenere un account Google Adsense Premium!


 Devi garantire la pulizia dei tuoi ,  Non dovresti rubare i contenuti di altre persone o utilizzare gli articoli trasferiti.


perché a Google non piacciono i creatori di contenuti a questo livello fallito.  


Nel senso che Google accetta solo contenuti unici che forniscano contenuti propri e di alta qualità, non in termini di contenuti e anche di qualità del traffico che proviene dal tuo sito o da fonti esterne.


 Inoltre, Google non accetta clic illegali o annunci attratti tramite campagne pubblicitarie, pur mantenendo l'equilibrio del sito nella pubblicazione e mantenendo i follower per un periodo più lungo.



 Devi mantenere il numero di visitatori al mese di circa un milione di visitatori o più, perché in questo modo aumenterà e aumenterà e aumenterà fino a raggiungere 20 milioni di visitatori reali. 


 E so che non è facile, ma lotta, tenacia e fiducia in Dio.


  Devi fare affidamento sui contenuti che Google preferisce di più se vuoi davvero guadagnare di più. 


 Questo è il motivo per cui devi in primo luogo, iniziare con successo, concentrandoti sui contenuti che sono apprezzati da Google, nonché sui contenuti che sono interessanti per gli inserzionisti su Google.



  Tag: Quando conosci le tre regole del profitto che ti abbiamo accennato, devi affidarti alle parole chiave più redditizie e più cercate nei motori di Google.  


Il motivo è che se vuoi questo servizio, devi avere visite dai motori di ricerca Google, se le parole che le persone cercano, devi cercarle bene e lavorarci bene.  


(Per cercare parole chiave redditizie e altre ricerche da qui, spiega adowrds).


 Contenuto professionale: devi fare affidamento su più di 800 parole in un contenuto, ma se vuoi il numero di parole consigliato dagli esperti SEO.


che è di 1890 parole in ogni contenuto.  Pur preservando il concetto del soggetto e con le relative parole chiave.


Commenti